PER TUTTO IL MESE DI MAGGIO: IL BONUS SETTEBELLO TI ROMBORSERA' IL 50% DELLA PRIMA MULTIPLA DI 7 EVENTI. SCOPRI COME FARE..

 

BONUS 7 BELLO 

1.   La promozione è valida per coloro che possiedono un Conto personale di PinterBet

2.   La promozione prevede l’assegnazione di un BONUS 7 bello (no live - no sistemi), di importo pari al 20%,50% sulla  prima scommessa in multipla di 7 avvenimenti da almeno 10€ soltanto nel caso in cui la stessa risulti non vincente.

3.  Per attivare il bonus bisogna effettuare una ricarica scrivendo il codice promo SETTEBELLO, la prima giocata a sette squadre che sarà effettuata dopo la ricarica, parteciperà al Bonus SETTEBELLO.

4.   Ciascun avvenimento dovrà avere quota minima 1,30. Gli eventi sportivi dovranno giocare tutti nella stessa giornata. Non saranno ritenute valide ai fini del bonus le giocate con avvenimenti in bolletta che si disputano in giorni diversi.

5. È valida ai fini dell’assegnazione del Bonus soltanto la prima scommessa in multipla di 7 avvenimenti di importo pari ad almeno 10€ effettuata dopo la ricarica.

6.   La promozione non include scommesse effettuate con il Saldo Bonus e giocate sistemistiche.

7. Il Bonus massimo erogato è di 20 euro e sarà accreditato sul Saldo Bonus dopo l’esito della bolletta, entro 72 ore al termine dei referti ufficiali.

8.  Il Bonus assegnato sarà visualizzabile nell'area personale alla sezione I miei movimenti>Entrate e uscite con causale "Promo settebello".

 

Il “BONUS 7bello assegnato segue i termini e condizioni qui indicati:

1. Il Bonus 7BELLO  20 %  50% pari alla giocata perdente verrà assegnato sulla divisione di gioco SPORT (no live) al  soddisfacimento delle condizioni sopra descritte.

2.   Il Bonus ha validità 7 giorni dall’assegnazione.

3.   Il bonus per essere prelevabile deve essere giocato una volta

4. Soddisfatte tutte le condizioni l'intero Saldo Bonus sarà accreditato in automatico sul Saldo Contabile e dovrà essere rigiocato almeno 3 volte per poter essere prelevato. Modalità tripla, quote per evento 1,60 quota totale del ticket 4,10

5.  In caso di chiusura del Conto personale di Gioco, il Bonus non giocato non potrà essere prelevato.

6.  I bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.

 

·    PinterBet si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi PinterBet non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.

·  PinterBet, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità sarà in capo a PinterBet.