Il Bonus Casinò è utilizzabile ed erogato solo nel Casinò.

Descrizione:

  1. Il bonus Casinò è sempre associato ad un "requisito di puntata"
  2. Il bonus Casinò deve essere "puntato" un numero di volte prefissato (ad es. 100 volte) entro un tempo prefissato, per diventare bonus Chips
  3. Le vincite realizzate con il Bonus Chips sono prelevabili
  4. Tutte le puntate di gioco effettuate sul Casinò dal giocatore, contribuiscono al raggiungimento del "requisito di puntata"
  • PinterBet si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi PinterBet non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
  • PinterBet, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità sarà in capo a PinterBet
  • La promozione è limitata ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. 
  • PinterBet verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti.