1. Gioca in QUADRUPLA (modalità prematch) sull'1X2 finale delle partite di CHAMPIONS 2018/2019.
  2. La promozione è riservata a tutti i clienti che abbiamo un conto attivo e verificato sulla piattaforma www.pinterbet.it 
  3. Per i nuovi conti è necessaria l'identificazione dei documenti per poter accedere al bonus.
  4. Per partecipare alla promozione basta scegliere le partite in programma nel prossimo turno di champions ( martedi 16 e mercoledi 17 aprile ) è necessario che tutti gli eventi della multipla abbiano quote uguali o superiori a 1,30.
  5. Se la tua scommessa salterà a causa di un solo pronostico errato, riceverai un BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA dell'importo più alto, sino a un massimo di 20€.
  6. Per aderire non bisogna inserire nessuna parola chiave, basta rientrare nel regolamento fissato per il gioco.
  7. Il bonus non è valido per gli eventi live.
  8. Non saranno prese in considerazione ai fini del bonus le giocate con un numero di eventi inferiore a 4.
  9. Non saranno prese in considerazione le giocate con modalità differenti dall'1X2 finale.
  10. Il bonus ricevuto potrà essere rigiocato solo in modalità tripla, ogni evento della bolletta dovrà avere quote pari o superiori ad 1,60 . La quota totale del tichet dovrà essere di 4,10
  • PinterBet si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi PinterBet non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
  • PinterBet, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità sarà in capo a PinterBet.