La promozione QUOTA MAGGIORATA è riservata a tutti i clienti che abbiamo un conto attivo e verificato.
 

Per ricevere la quota maggiorata e attivare la promozione, bisogna giocare in singola l'evento oggetto della promozione, nella modalità indicata di seguito, non saranno valide le giocate Live .

Per ricevere la quota maggiorata e attivare la promozione bisogna effettuare una ricarica di almeno di 10 euro inserendo il codice promo  indicato. La quota maggiorata si attiverà soltanto alla prima giocata che segue alla ricarica fatta indicando il codice promo.

Ecco la prossima quota maggiorata attiva: Serie A , per la partita in programma domenica 14 marzo  tra Milan - Inter . Ricarico 10 euro scrivendo il codice promo DIAVOLI  la prima giocata  dovrà essere sull'incontro dI Serie A  modalità 1x2 . Se il Milan vincerà al 90° le sarà riconosciuta la quota maggiorata di 2.65

  • Si può partecipare alla promozione giocando dal giorno 14 marzo, fino a cinque minuti prima dell'evento in programma alle ore 20.30 del 17 marzo 
  • Il bonus sarà calcolato in questo modo. Nel caso di scommessa vincente, l'importo corrispondente alla quota standard sarà accreditato in denaro sul conto di gioco, mentre la vincita aggiuntiva, corrispondente alla differenza tra la quota migliorata e la quota standard, sarà accreditata al giocatore in forma di bonus.
  • Il bonus massimo erogato è di 20€.
  • Sarà possibile ricevere il bonus una sola volta per l' evento in promozione.
  • In caso di vittoria il bonus sarà ricevuto entro le 72 ore, dopo il referto ufficiale di aams.
  • I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di PinterBet scegliendo avvenimenti in modalità pre-match, minimo tripla, con quota per ciascun avvenimento, non inferiore a 1,60.La quota totale del ticket dovrà essere 4,10. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus. Il bonus sarà spendibile solo nei 7 giorni successi all'incontro. 
  • PinterBet si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi PinterBet non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
  • PinterBet, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità sarà in capo a PinterBett.
  • La promozione è limitata ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. 
  • PinterBet verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti.