Il prossimo 12 Aprile avrà inizio a Nova Gorica la 32esima edizione del People’s Poker Tour.
In vista dell’evento live, a partire da oggi, 15 Gennaio 2018, saranno online i satelliti di qualificazione dedicati. Le caratteristiche delle partite manterranno inalterati i costi di iscrizione diretta (15 euro) e le strutture. Cambierà, invece, il montepremi in palio visto che i due pacchetti garantiti da ogni partita, avranno un valore complessivo di 1.550 euro.
I pacchetti comprensivi dell’iscrizione diretta al Main Event (550 euro) e della sistemazione per tre notti in camera doppia, saranno nominali, non monetizzabili e non cedibili. Come illustrato nel regolamento allegato alla presente comunicazione, inoltre,  ad ogni sat di qualificazione sarà precedentemente associato il giorno di partecipazione al live e la struttura alberghiera che ospiterà i vincitori.
Come di consueto, al fine di alimentare una partecipazione diffusa ed eterogenea, una corposa struttura di eventi consentirà quotidianamente di accedere alle partite sat con spese ridottissime o in maniera totalmente gratuita. La domenica, poi, uno speciale  evento pomeridiano da 50 centesimi di buy-in assicurerà un altro pacchetto completo. Mentre altre promozioni, come i freeroll Last Chance o l’evento Rosa dedicato esclusivamente alle giocatrici, garantiranno una corsia preferenziale a specifiche categorie di player.
In allegato alla presente comunicazione, oltre al regolamento ed alle tabelle di schedulazione delle partite, si inoltrano le creatività grafiche per la promozione dell’evento.