A partire da lunedì 3 settembre, il palinsesto degli eventi disponibili nella lobby di People’s Poker ritorna a presentare una programmazione ordinaria: sarà incrementato sia il numero dei tornei disponibili, che il garantito associato a ciascuna partita.
Saranno a disposizione degli appassionati numerose partite dedicate a tutte le specialità di categoria e distribuite in tutte le fasce orarie.
Dai tornei pensati per il mattino fino alle partite notturne, per il prossimo mese di settembre è stimata una media di quasi 206mila euro in premi garantiti: un totale mensile di circa 900mila euro. Il Super Sunday da solo, come anticipato nelle precedenti comunicazioni, distribuirà premi per almeno 115.000 euro.
Con il ritorno dei principali tornei ai massimi livelli di payout, ritornano anche le classifiche Red Carpet pensate proprio per i giocatori regular.
Sempre nel mese prossimo le due classifiche in cui è articolata la promozione Red Carpet (una graduatoria per le partite pomeridiane ed una per quelle seraliassegneranno 10mila euro in extra bonus. Una dinamica resa ancora più partecipativa dalla ricorrenza settimanale delle classifiche che promuovono la partecipazione al concorso di players meno costanti.