27 gennaio nella lobby di People’s Poker, è prevista una nuova edizione del Sunday Light 20.000 GRT.

Il torneo che conferma lo start alle ore 21:00, offrirà ai partecipanti la possibilità di sfruttare una late registration da 3,5 ore. Inoltre, sarà ribadita l’apprezzatissima struttura con livelli da 12 minuti e azione divisa su due day: una lunga pausa al 22esimo livello accompagnerà i player left fino al day 2, in programma nella serata successiva.

Principale caratteristica dell’edizione LIGHT del torneo è la riduzione del buy-in del 50%. Per l’iscrizione diretta saranno infatti necessari 50 euro anche se la struttura satellitare dedicata, distribuirà fino all’immediata vigilia, almeno 184 ingressi attraverso partite low-cost.

Gli eventi satellite avranno buy-in a partire da 50 centesimi e fino ad un massimo di 5 euro. Ancora più economiche o addirittura gratuite, come nel caso dei freesat, le partite con in palio i seat ai successivi step di qualificazione.

Il domenicale di People’s Poker giocato in modalità freezeout, ribadisce la capacità di attirare attenzioni e pubblico anche modificando alcuni degli elementi che lo posizionano tra gli eventi più apprezzati del mercato italiano.