Entra nel Club, gioca a carte con i tuoi amici
Vuoi giocare a carte con i tuoi amici? Iscriviti al Club e sarete distanti ma uniti!
l CLUB è una modalità di gioco che consente a un giocatore di invitare altri giocatori scegliendo tra gli utenti connessi alla lobby.
I giochi che prevodno la modalità CLUB sono i seguenti: Burraco,Scopa
All'interno della lobby la sezione CLUB permetterà di creare eventi, mandare inviti e gestire gli inviti ricevuti da altri utenti.
Creazione dell'evento
Ogni giocatore potrà scegliere tra alcune o tutte le seguenti caratteristiche:
- tipologia evento: sit&go o tavolo cash;
- numero di partecipanti: combo che varia da 2 a N in base al primo filtro. (Nei cash il gioco può avere inizio anche prima che tutti si siedano al tavolo);
- costo per i tornei (e, in automatico, relativo rake e montepremi abbinato);
- buy-in minimo di ingresso per i tavoli cash;
- per i Giochi a partita:
- tipo partita (testa a testa, 4in2, a coppie, 4 individuali);
- obiettivo (1 smazzata, 2 smazzate, punti, 2 su 3 etc, etc);
- tempo partita e timeout non saranno modificabili ma verranno stabiliti in base all'obiettivo della partita;
- eventuale variante di gioco particolare;
- per i Giochi a puntate:
- stack iniziale di chips;
- velocità della struttura del torneo che incide sul tempo di aumento dei livelli di puntata (Turbo, Normale, Lento);
- eventuale variante di gioco particolare.
La scelta degli invitati
Dopo aver stabilito le caratteristiche della propria partita, si procede con la scelta dei giocatori da invitare, il cui numero è sempre pari al numero di posti a sedere che sono disponibili per il tavolo creato.
Nei giochi a coppie è anche possibile specificare se un giocatore è il compagno di chi crea l'evento. In questa circostanza l'invitato prescelto come compagno, qualora accettasse l'invito, sarà obbligato a giocare come compagno di chi ha creato l'evento.
Dopo la conferma e l'invio degli inviti il creatore dell'evento non potrà cancellarsi dall'evento.
Gli inviti devono essere inviati entro 3 minuti di tempo dal momento della creazione dell'evento.