Termini e condizioni
Condizioni Generali del Bonus.
- Per ricevere il Bonus è necessario avere un conto gioco attivo.
- Le promozioni in Bonus sono limitate ad un solo Bonus per nucleo familiare, anche in presenza di più computer presso lo stesso nucleo familiare. L’identità dell’utente sarà determinata in base a tutte o ad una parte dei seguenti elementi: nome, indirizzo postale, indirizzo IP, numero di carta di credito e qualsiasi forma di identificazioneeventualmente richiesta.
- I bonus non sono mai prelevabili, neppure in caso di chiusura del conto.
- Ogni bonus ha una scadenza comunicata al momento dell’assegnazione dello stesso.
- Se nel corso del tempo, vengono assegnati “più” bonus al giocatore, i bonus saranno utilizzati nell’ordine in cui sono stati ricevuti.
- Il bonus non è giocabile sui giochi che prevedono jackpot.
- Il concessionario si riserva di modificare o annullare le promozioni in ogni momento, temporaneamente o in modo permanente, senza dover fornire alcun preavviso, nonché di apporre cambiamenti ai termini ed alle condizioni di qualsiasi offerta promozionale in ogni momento, ed è responsabilità del giocatore verificare periodicamente gli aggiornamenti in questa pagina.
- Il concessionario si riserva di sospendere od annullare il Bonus qualora il deposito al quale il Bonus è collegato sia cancellato o stornato da un servizio di pagamento, anche a seguito di chiusura del conto.
- Nel caso in cui il concessionario dovesse ritenere che il giocatore utilizzi o tenti di utilizzare i Bonus e le vincite con esso ottenute nonché altre promozioni in modo fraudolento o in malafede, il concessionario potrà sospendere l’assegnazione o l’accredito del Bonus e delle vincite con esso ottenute, della promozione, nonché il conto di gioco fino all’accertamento dei fatti e, successivamente, terminare il conto di gioco sulla base di quanto disposto nel Contratto di Conto di Gioco.
- Qualsivoglia prelievo dal conto di gioco è subordinato alla trasmissione di copia di un valido documento di identità del giocatore.
- PinterBet.it (di seguito, “il Concessionario”) si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare la promozione in qualunque momento e senza preavviso.
- I giocatori assegnatari del bonus autorizzano il Concessionario ad utilizzare il proprio username a scopo promozionale per iniziative comunque eseguite dallo stesso Concessionario nel rispetto dell’Informativa sulla Privacy.
- Il giocatore, qualora lo desideri, può rinunciare al bonus, inviando una mail a [email protected] , che provvederà all’annullamento del bonus stesso.
- Nel caso si verifichino le condizioni per la rimozione del bonus dal conto di gioco, per qualsivoglia ragione, il Concessionario si riserva il diritto di rimuovere sia l’intero importo del bonus sia le vincite derivanti dal bonus stesso eventualmente presenti.
- I bonus accreditati e le promozioni attive possono essere visualizzati nell’area personale del Conto di Gioco denominata “IL MIO PROFILO”, alla sezione “BONUS”.
- Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo.
- In relazione al punto precedente, il Concessionario si riserva il diritto di segnalare i sospetti tentativi di frode a tutte le autorità competenti.
Regolamento Fun Bonus Casinò
Può essere utilizzato solo per i giochi del casinò.
Il Fun Bonus è sempre associato ad un "requisito di puntata"
Il valore del Fun Bonus deve essere "puntato" un numero di volte prefissato (100 volte di default) entro un tempo prefissato (7 giorni di default), per diventare Real Bonus.
Il Fun Bonus, diventato Real Bonus, dà diritto ad effettuare vincite prelevabili.
Tutte le puntate di gioco effettuate dal giocatore su Slot , contribuiscono al raggiungimento del "requisito di puntata", ma non le giocate effettuate nei giochi della sezione "Giochi da Tavolo".
Ogni Fun Bonus ha una scadenza comunicata al momento dell'assegnazione dello stesso.
Se nel corso del tempo, vengono assegnati "più" Fun Bonus al giocatore, i bonus saranno utilizzati nell'ordine in cui sono stati ricevuti.
Il bonus non è giocabile sui giochi che prevedono jackpot
Se le chips che hanno permesso di avere Fun Bonus vengono incassate, anche solo in parte, prima di aver raggiunto il "requisito di puntata" il Fun Bonus rimanente verrà perso.
Regolamento Fun Bonus Capecod
Se non diversamente specificato, quando nei regolamenti delle promozioni Capecod si parla di "Bonus" si devono intendere "Fun Bonus".
I Fun Bonus sono accreditati nel tuo conto di gioco e sono subito giocabili.
Sono crediti utilizzabili in sessioni di gioco dedicate e diventano "Real Bonus" al verificarsi delle condizioni di trasformazione specifiche per ogni promozione.
Salvo diversamente specificato nelle Condizioni di adesione delle promozioni:
• i Fun Bonus Capecod, prima di essere trasformati in "Real Bonus", devono essere giocati un minimo di 35 volte il loro valore.
• la trasformazione in “Real Bonus” avviene all’ingresso alla prima sessione a soldi veri successiva al verificarsi delle condizioni di sblocco
• dopo 30 giorni dalla data di erogazione i “Bonus” si devono intendere scaduti.
Nel caso di più accrediti di "Bonus", questi verranno utilizzati secondo l'ordine di accredito, quindi solo al termine del primo pacchetto di "Bonus" potrà essere utilizzato quello successivo. L'ordine di utilizzo equivale all'ordine di accredito.